REPUBBLICA-IL LAVORO – Dopo Quintero, perso anche Weiss ora Delli Carri punta su Santana

Il Genoa punta su Santana, dopo aver peduto gli ex pescaresi Weiss e Quintero. Il giocatore di proprietà del Napoli, secondo Repubblica-Il Lavoro, potrebbe essere impiegato da Liverani nel sua 4-3-2-1 a sinistra in alternativa a Floro Flores: infatti il tecnico vuole utilizzare i trequartisti destri a sinistra e viceversa.  Intanto ieri è stato approvato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa punta su Santana, dopo aver peduto gli ex pescaresi Weiss e Quintero. Il giocatore di proprietà del Napoli, secondo Repubblica-Il Lavoro, potrebbe essere impiegato da Liverani nel sua 4-3-2-1 a sinistra in alternativa a Floro Flores: infatti il tecnico vuole utilizzare i trequartisti destri a sinistra e viceversa. 

Intanto ieri è stato approvato dall’assemblea degli azionisti il bilancio al 31 dicembre 2012 con il solo voto contrario del socio Carlo Birone: quattro gli astenuti. L’esercizio si è chiuso con una perdita di euro 14.846.953 ripianato attraverso l’uso della “riserva per copertura perdite in corso”. Nel consiglio di amministrazione è stato nominato Antonio Rosati, nominato vicepresidente: bisognerà capire, sottolinea il quotidiano, quali saranno le deleghe affidategli. Alcuni soci hanno espresso osservazioni e critiche. Mario Epifani ha stigmatizzato l’assenza di Preziosi, segnalato ai Bagni Roma Levante di Forte dei Marmi invece che alla Palazzina San Giobatta del Porto Antico dove si svolgeva l’assemblea: “È la quarta assemblea di fila – riporta il quotidiano – alla quale non si degna di partecipare. Capisco la sua esigenza di essere sempre presente da Giannino, dove evidentemente si risolvono i problemi del Genoa, ma almeno una volta all’anno dovrebbe incontrare i soci. È una questione di stile societario”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.