REPUBBLICA-IL LAVORO – Da Merkel a El Shaarawi le frasi celebri di Preziosi “E in B non andremo…”

Repbblica-Il Lavoro riporta stamane un campionario di frasi degli ultimi anni del presidente del Genoa Enrico Preziosi in cui, scrive il quotidiano, «ha detto tutto e il contrario di tutto. Ha annunciato di voler fare un passo indietro e qualche settimana dopo di volerne fare due in avanti. Il giorno della presentazione di Lo Monaco […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Repbblica-Il Lavoro riporta stamane un campionario di frasi degli ultimi anni del presidente del Genoa Enrico Preziosi in cui, scrive il quotidiano, «ha detto tutto e il contrario di tutto. Ha annunciato di voler fare un passo indietro e qualche settimana dopo di volerne fare due in avanti. Il giorno della presentazione di Lo Monaco annuncia: “Gli ho fatto un contratto di tre anni, sarà l’amministratore delegato con funzioni anche di direttore generale. La mia intenzione è quella di fare un passo indietro, ma lascio il Genoa ad una persona capace. Noi vogliamo navigare unicamente per sopravvivere. Anzi”».

Sullo scambio El Shaarawi al Milan e Merkel al Genoa, Preziosi commentò: «In fondo cosa ha dimostrato? Ha giocato solo in B… Merkel è più forte, cedetemi l’affare l’ha fatto il Genoa». «La gente non gli crede più, ha detto troppe cose che non si sono avverate» scrive il quotidiano genovese. E conclude con un ultimo repertorio di affermazioni: «”Al primo striscione “Preziosi vattene” lascerò il Genoa», aveva detto appena rilevata la società. E in una recente diretta tivù si è spinto anche oltre: “Lo dico qui oggi 7 Novembre, il Genoa in Serie B non ci andrà. Se dovessimo retrocedere darò via la società gratuitamente”».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.