Repubblica Genova – Partito l’assalto per Gudmundsson il tesoro del Genoa

Domani giocherà in Islanda-Ucraina il derby genoano con Malinovskyi: intanto si infittiscono le voci di mercato da parte di Inter, Juventus e Tottenham

Gudmundsson Islanda
Albert Gudmundsson in gol con l'Islanda (foto di KSÍ - Knattspyrnusamband Íslands)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani a Wroclaw (Polonia, campo neutro, ore 20:45) Gudmundsson sarà protagonista nell’Islanda. L’attaccante affronterà in un derby tutto genoano l’Ucraina di Malinovskyi in una gara decisiva per accedere a Euro 2024. La sua tripletta contro Israele ha acceso gli appetiti di mercato di Inter, Juventus e Tottenham, spiega oggi l’edizione genovese de La Repubblica. Gud è in doppia cifra per la seconda stagione consecutiva: non accadeva dai tempi di Milito.

I nerazzurri hanno intenzione di coprire i 30 milioni più bonus richiesti dal Grifone offrendo anche contropartite tecniche come Valentin Carboni, ora al Monza.

In corsa c’è anche il Tottenham che guarda con grande attenzione al mercato italiano. L’islandese potrebbe valere molto di più dei 31 milioni spesi per Dragusin, più il prestito di Spence: per ora, il club inglese non ha presentato offerte.

Anche i bianconeri seguono Gud: era stato suggerito come soluzione “low cost” per sostituire Dybala, ma non se ne fece nulla. Tra Juve e Genoa corrono diversi affari, come il riscatto di De Winter. Tuttavia, riferisce il quotidiano, l’Inter si sarebbe mossa con maggiore decisione rispetto ai concorrenti.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.