REPUBBLICA GENOVA – Mercato, è caccia al parametro zero

Il mercato offre alcune soluzioni interessanti con i parametri zero: Genoa e Sampdoria, costrette a fare i conti col bilancio, possono attingere a questo serbatoio. Repubblica Genova riporta oggi un elenco di giocatori col contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Ecco un estratto. In difesa c’è una vecchia conoscenza del Genoa, Facundo Roncaglia (1987): “potrebbe […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il mercato offre alcune soluzioni interessanti con i parametri zero: Genoa e Sampdoria, costrette a fare i conti col bilancio, possono attingere a questo serbatoio. Repubblica Genova riporta oggi un elenco di giocatori col contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Ecco un estratto.

In difesa c’è una vecchia conoscenza del Genoa, Facundo Roncaglia (1987): “potrebbe meritare una riflessione” commenta il quotidiano. Grande esperienza per l’algerino Medjani (1985) retrocesso col Levante. Il nazionale polacco Kaminski (1982) svetta con i suoi 192 centimetri: è la torre del Lech.

Sulle fasce c’è il mancino (’86) Emanuelson del Verona. Altre soluzioni: Longhi (’89) Sassuolo e Pasqual (’82) che può essere “la chiocchia ideale di un giovane rampante” scrive il quotidiano.

A centrocampo, riflettori puntati su Radovanovic (’88) del Chievo e Gori (’93) Frosinone, utili soprattutto in un centrocampo a tre. Giocatore simile è Kacar (’87) dell’Amburgo. Libero anche l’ex rossoblù Veloso, ma è difficile un suo ritorno.

In attacco si segnalano l’ex Grifone Pinilla (’84) ultima stagione con l’Atalanta, ma soprattutto Feghouli (’89) del Valencia che è un ciclone sulla corsia destra.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.