Repubblica Genova – Dragusin, il bomber di scorta, al resto pensa Martinez

Il difensore ha riscoperto la sua vocazione per andare in gol. Seconda gara con la porta inviolata per il portiere

Dragusin Genoa
L'esultanza di Radu Dragusin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non ci sono Retegui e Messias, Puscas ed Ekuban non incidono, ma ci ha pensato Dragusin a segnare il gol della vittoria del Genoa contro il Verona. Lo sottolinea stamane Repubblica Genova, MVP del match di venerdì sera: i tre punti conquistati hanno portato il Grifone in una posizione più tranquilla di classifica. Il difensore ha spiegato che alla Juventus è cresciuto molto e ha imparato molto da Chiellini e Bonucci, però dovrà ancora lavorare per crescere ancora.

L’altro eroe della vittoriosa serata contro il Verona è stato Martin. Dopo la Salernitana, portiere rossoblù ha mantenuto inviolata la sua porta per la seconda gara consecutiva al Ferraris contro gli scaligeri. E’ stato decisivo nella ripresa sul colpo di testa di Djuric.

Nei prossimi giorni si conosceranno nei dettagli le condizioni di Bani ed Ekuban: entrambi si sono fermati per un risentimento muscolare. La pausa del campionato servirà anche per valutare il recupero di Retegui e Messias, bloccati ormai da tempo dai rispettivi infortuni: l’attaccante argentino al ginocchio sinistro, e il fantasista per un problema muscolare.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.