Repubblica Genova – Badelj: «Il Genoa mi ha fatto crescere, sarei orgoglioso se potessi restare»

Il regista del Genoa: «Si è creata un'energia positiva tra tifosi, società e squadra che fa la differenza»

Badelj Genoa
Milan Badelj (foto di Nico Morassutti)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il club e l’ambiente mi hanno fatto crescere. Quando smetterò sarà un ricordo bellissimo che porterò sempre con me». Milan Badelj ha raccontato ai microfoni dell’edizione genovese del quotidiano La Repubblica la sua esperienza al Genoa, dove ha collezionato oltre 100 presenze. In questi giorni si sta discutendo del suo rinnovo di contratto: «Io sarei orgoglioso, qualora potessi, di rimanere» ha risposto il regista rossoblù.

Il giocatore ha raccontato anche di cosa chiede Gilardino alla squadra: «Di non dimenticare le basi che abbiamo creato da quando è arrivato: rapporti umani, rispetto per il compagno e per l’avversario».

La classifica è soddisfacente con 29 punti e otto gare senza sconfitte, Badelj spiega quali sono i segreti che hanno portato a questo risultato: «Secondo me è raro essere riusciti a coinvolgere così tanta gente: tifoseria, società e squadra. Si è creata un’energia positiva che fa la differenza».

Domenica arriva l’Atalanta dell’ex tecnico Gasperini: «La prestazione c’è sempre stata e ci sarà anche contro l’Atalanta».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.