RECORD: ancora non c’è l’accordo per Veloso al Genoa

Secondo il quotidiano telematico portoghese, lo Sporting vuole 10 milioni secchi senza Zapater come contropartita. Il Grifo è comunque disposto a non mollare la presa e ad alzare la posta


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo il quotidiano telematico portoghese Record il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha annunciato troppo presto l’arrivo di Miguel Veloso prima di avere raggiunto un accordo con i dirigenti dello Sporting Lisbona. Il sito ricorda che la trattativa non è ancora al termine: lo Sporting voleva 10 milioni, mentre il Grifo era disposto a pagare soltanto una cifra superiore agli 8 milioni. Record riporta anche che sarebbero ancora in discussione le forme di pagamento: inoltre il club lusitano avrebbe rifiutato di avere in contropartita Zapater.

Tuttavia, riporta sempre Record, la trattativa, mediata dall’agente del centrocampista Jorge Mendes, potrebbe raggiungere una conclusione positiva in qualsiasi momento, poiché la dirigenza genoana vuole a tutti costi Veloso. Il Grifo è disposto a fare uno sforzo finanziario supplementare. Forse è per questo che Preziosi ha mostrato ottimismo e presumeva che mancava soltanto la firma di Veloso: il contratto avrebbe dovuta essere firmato martedì. Si vedrà nei prossimi giorni se il centrocampista cambierà maglia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.