QUI PEGLI/Palacio a Roma per l’udienza alla Corte Federale

Unico assente alla seduta di allenamento a Pegli Rodrigo Palacio. L’argentino è ora a Roma per il dibattimento presso la Corte Federale di Giustizia: il Genoa spera in un azzeramento della squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo dopo l’ingiusta espulsione nella gara di domenica scorsa a Udine.  Oggi pomeriggio De Canio ha fatto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Unico assente alla seduta di allenamento a Pegli Rodrigo Palacio. L’argentino è ora a Roma per il dibattimento presso la Corte Federale di Giustizia: il Genoa spera in un azzeramento della squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo dopo l’ingiusta espulsione nella gara di domenica scorsa a Udine. 

Oggi pomeriggio De Canio ha fatto svolgere ai giocatori carichi di lavoro più leggeri, dopo quelli intensi degli ultimi giorni, in vista della partita di dopodomani contro il Palermo alle 20.45. Dopo la riunione tecnica, quindici minuti di riscaldamento a secco e poi una serie di esercitazioni. Jankovic e Kaladze si sono allenati regolarmente in gruppo. Presente anche a questa seduta l’ex dg Fabrizio Preziosi. Domani prevista la rifinitura pomeridiana a porte chiuse: alle 13.30 Kaladze terrà una conferenza stampa a Villa Rostan.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.