QUI PEGLI: sessioni personalizzate per Messias e Ankeye

I due giocatori accelerano i tempi per il loro recupero. Domani il Genoa riprenderà gli allenamenti per la partita con l'Atalanta di domenica

Messias Genoa
Junior Messias (foto @NicoMorassutti)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani il Genoa riprenderà gli allenamenti sotto le direttive di mister Gilardino per la gara di campionato contro l’Atalanta (domenica prossima ore 18). Intanto, Messias e Ankeye sono stati oggi a Villa Rostan per seguire le proprie sessioni personalizzate: i giocatori accelerano il recupero per provare a essere pronti il prima possibile. Il giudice sportivo fermerà per una giornata De Winter e, tra i nerazzurri, Ederson. Il campo di allenamento, rizollato a nuovo a tempo di record, è pronto per accogliere i giocatori.

A livello statistico nella trasferta di Empoli, coincisa con l’ottavo risultato utile consecutivo, Frendrup ha fatto registrare il maggiore chilometraggio (11.171), seguito da Badelj (11.085) e Bani (10.550). Il subentrato Martin ha espresso la più elevata velocità media in corsa (11.02), precedendo Frendrup (10.89) e De Winter (10.76). L’altro subentrato Ekuban il leader nella velocità in sprint (33.16), poi Spence (33.05) e Gudmundsson (32.57).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.