QUI PEGLI: partitella con la Primavera. Niente Juve per Antonini

Prima seduta di allenamento oggi a Pegli per il Genoa in vista della gara contro la Juventus. Non vi ha partecipato Antonini: il difensore svolgerà per tutta la settimana la riabilitazione a causa del suo problema al ginocchio destro e di conseguenza salterà l’impegno di campionato con i bianconeri. Intanto  Kucka, Gamberini e Donnarumma hanno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prima seduta di allenamento oggi a Pegli per il Genoa in vista della gara contro la Juventus. Non vi ha partecipato Antonini: il difensore svolgerà per tutta la settimana la riabilitazione a causa del suo problema al ginocchio destro e di conseguenza salterà l’impegno di campionato con i bianconeri. Intanto  Kucka, Gamberini e Donnarumma hanno proseguito il recupero, mentre Vrsaljko è stato sottoposto ad una seduta fisioterapica presso il centro sportivo.

Prima di iniziare gli esercizi sul campo in erba, la squadra è stata convocata in sala video da mister Gasperini, per l’analisi della gara contro il Chievo. Poi il gruppo ha svolto le esercitazioni tecnico-tattiche con una partita a campo ridotto tra tutti i giocatori disponibili. Nella seconda parte dell’allenamento i giocatori hanno svolto lavoro differenziato a seconda dell’impegno svolto in campo domenica a Verona: quelli che hanno giocato di più hanno svolto esercizi atletici a bordo campo. Invece gli altri hanno disputato una partita amichevole con la Primavera di Juric, terminata 3 a 0 per la prima squadra (marcatori Sculli, Matuzalem e Calaiò) in cui hanno giocato anche i giovani Albertoni e Gallotti.

Domani allenamento pomeridiano a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.