QUI PEGLI: meno tre al ritorno in A, il Genoa scalda i motori

I rossoblù hanno iniziato oggi le prime prove generali per il debutto in campionato di sabato prossimo alle 20:45 contro la Fiorentina

Gudmundsson Dragusin Genoa
Primo piano per Gudmundsson e Dragusin (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Meno tre all’attesissimo ritorno del Genoa in serie A, dopo “only one year” in serie B. I rossoblù hanno iniziato oggi le prime prove generali per il debutto in campionato di sabato prossimo alle 20:45 contro la Fiorentina. Tra un allenamento e l’altro, Alberto Gilardino ha fatto il punto nelle serie di riunioni con dirigenti, collaboratori, giocatori e staff. I giocatori dopo la doppia sessione sostenuta ieri, giorno di Ferragosto, hanno eseguito una corposa serie di lavori tra palestra e campo: la prima “prova d’orchestra” è stata svolta con diverse partitelle e prova degli schemi di gioco.

Nel pomeriggio la squadra ha seguito una riunione tecnico-formativa di aggiornamento, autorizzata dalla Commissione Arbitri Nazionale: il relatore è stato l’esperto arbitro Davide Ghersini con 256 partite a livello professionistico, di cui 30 in Serie A e 146 in B. Durante il workshop sono stati proiettati diversi video per esporre una serie di casi pratici. Erano presenti i dirigenti rossoblù assiene all’accompagnatore arbitrale del club Daniele Grieco.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.