QUI PEGLI: Marchese torna a correre, domani porte aperte contro la Lavagnese

Dopo la grande vittoria dell’Olimpico (l’ottava sinfonia consecutiva contro la Lazio), il Genoa si è ritrovato al centro Signorini di Pegli per la ripresa degli allenamenti: obiettivo Hellas Verona, prossimo avversario di campionato. La seduta è iniziata in sala video dove mister Gasperini si è soffermato sui dettagli tecnici del match passato per poi proseguire […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la grande vittoria dell’Olimpico (l’ottava sinfonia consecutiva contro la Lazio), il Genoa si è ritrovato al centro Signorini di Pegli per la ripresa degli allenamenti: obiettivo Hellas Verona, prossimo avversario di campionato. La seduta è iniziata in sala video dove mister Gasperini si è soffermato sui dettagli tecnici del match passato per poi proseguire sul campo: esercizi su campi ridotti e lavoro differenziato tra chi ha giocato e chi è stato in panchina.

La buona notizia riguarda Giovanni Marchese: il difensore ha ripreso a correre dopo l’operazione al ginocchio, un passo verso il completo recupero. Prosegue la riabilitazione a parte Tino Costa. Domani alle 15 è stata programmata un’amichevole a porte aperte contro la Lavagnese. Alla seduta d’allenamento hanno partecipato anche trenta corsisti del corso UEFA C i quali hanno successivamente preso appunti da Gasperini in una lezione sulla didattica applicata al calcio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.