QUI PEGLI: Malinovskyi torna a disposizione di Gilardino

Il fantasista ucraino ha scontato il turno di squalifica e ci sarà venerdì contro la Juventus. Stasera il club ospite sulla MSC Fantasia

Malinovskyi Frendrup Genoa
Malinovskyi e Frendrup in allenamento (Foto genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha ripreso stamane la preparazione a Pegli verso l’anticipo di venerdì (ore 20.45) al Ferraris contro la Juventus. Dopo l’esame in sala video della sconfitta col Monza, i giocatori si sono recati in campo: semplice defaticante per quelli che hanno giocato all’U-Power Stadium, mentre l’altra parte del gruppo è stata sottoposta a carichi normali. Presente anche Malinovskyi che ha scontato la squalifica e torna a disposizione di Gilardino. Stasera la squadra e la dirigenza saranno ospiti sulla MSC Fantasia, una delle navi ammiraglie del gruppo crocieristico secondo sponsor di maglia del Grifone. Presenti il presidente Zangrillo, l’amministratore delegato Andrés Blàzquez e il direttore generale Flavio Ricciardella.

Domani si prosegue altra sessione per i rossoblù. Nel pomeriggio dirigenti e giocatori si recheranno all’Istituto Gaslini per far visita ai bambini ricoverati, portando loro diversi doni. Nell’occasione sarà presentato il nuovo macchinario acquistato con i proventi della raccolta fondi, lanciata dalla società e dai tifosi nell’ambito delle celebrazioni per i 130 anni.

Sempre domani alle ore 18 è prevista in calendario la festa del settore giovanile alla presenza del responsabile Michele Sbravati, del direttore sportivo della Primavera Carlo Taldo e di rappresentanti della prima squadra.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.