QUI PEGLI: le (a)simmetrie di Gasp, Muñoz al Signorini per un saluto

Il sito del Genoa riporta l’allenamento odierno orchestrato da mister Gasperini e il suo staff: sessione di matrice tattica, per memorizzare a mo’ di stampo gli schemi da opporre e partitelle che hanno confermato il buon stato del gruppo. Attenzione a una parola specifica contenuta nel comunicato: “(a)simmetrie“. Contro il Sassuolo ci saranno grosse novità […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il sito del Genoa riporta l’allenamento odierno orchestrato da mister Gasperini e il suo staff: sessione di matrice tattica, per memorizzare a mo’ di stampo gli schemi da opporre e partitelle che hanno confermato il buon stato del gruppo. Attenzione a una parola specifica contenuta nel comunicato: “(a)simmetrie“. Contro il Sassuolo ci saranno grosse novità o è un semplice riferimento alla partecipazione di Gasperini all’inaugurazione dell’anno accademico? Per il momento limitiamoci a dire che Ezequiel Muñoz è stato festeggiato a dovere dalla squadra: el Chiquito è rientrato alla base per salutare i compagni e procedere con la riabilitazione.

Al Ticket Office del Genoa Museum and Store, sino a domenica inclusa, si possono acquistare i mini-abbonamenti per i settori Gradinata Sud, Distinti e Tribuna Superiore. Allo stadio saranno in distribuzione le bandierine per raccogliere i fondi destinati alla coreografia del derby realizzata dai Figgi do Zena. L’offerta minima è di 2 euro e servirà a sostenere  anche l’attività della casa famiglia Sottocolle.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.