QUI PEGLI: lavoro differenziato precauzionale per Antonini

Antonini non ha partecipato alla doppia seduta in gruppo odierna a Pegli in vista del derby, svoltasi sotto una pioggia scrosciante. Non ci sono però problemi per il difensore del Genoa, visto che era stato già programmato il lavoro differenziato per precauzione. Hanno proseguito la riabilitazione Gamberini e Kucka, quest’ultimo sottopostosi a una seduta in palestra con il prof. Barbero. Nessun […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Antonini non ha partecipato alla doppia seduta in gruppo odierna a Pegli in vista del derby, svoltasi sotto una pioggia scrosciante. Non ci sono però problemi per il difensore del Genoa, visto che era stato già programmato il lavoro differenziato per precauzione. Hanno proseguito la riabilitazione Gamberini e Kucka, quest’ultimo sottopostosi a una seduta in palestra con il prof. Barbero. Nessun problema per tutti gli altri giocatori che hanno effettuato anche un pranzo collettivo per cementare lo spirito di gruppo per meglio affrontare la sfida contro la Sampdoria.

Per l’ultima seduta a porte aperte di domani alle 14.30 è prevista una massiccia presenza dei tifosi. La Gradinata Nord ha invitato infatti tutti a essere presenti sulle gradinate del “Pio XII” per caricare al massimo la squadra.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.