QUI PEGLI: due ballottaggi per Gasp, Fetfatzidis-Konatè e Centurion-Marchese

Procede senza problemi la preparazione del Genoa per la gara di domenica prossima contro il Torino. Gasperini ha due dubbi in formazione: Gazzetta.it riporta che il tecnico ha in ballottaggio Fetfatzidis e Konaté per sostituire Sculli in attacco. Inoltre, dovrà scegliere tra Centurion e Marchese: nel caso in cui fosse schierato l’argentino, Antonelli giocherà sulla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Procede senza problemi la preparazione del Genoa per la gara di domenica prossima contro il Torino. Gasperini ha due dubbi in formazione: Gazzetta.it riporta che il tecnico ha in ballottaggio Fetfatzidis e Konaté per sostituire Sculli in attacco. Inoltre, dovrà scegliere tra Centurion e Marchese: nel caso in cui fosse schierato l’argentino, Antonelli giocherà sulla linea di centrocampo. Oggi la squadra ha svolto una doppia sessione al Centro Signorini di Pegli, condita da una splendida giornata di sole. Dapprima è stata svolta una fase tecnico-tattica: nella seconda ed ultima parte i giocatori hanno disputato una serie di partitelle a campo ridotto e conclusioni in porta.

 Nessuna novità dall’infermeria. Kucka prosegue il lavoro differenziato sul campo: il giocatore ha fatto registrare ulteriori miglioramenti. Domani penultimo allenamento a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.