QUI COCCAGLIO: anche Preziosi in visita alla squadra

Come previsto anche il presidente Preziosi è giunto oggi a Coccaglio per incoraggiare la squadra in vista della partita contro l’Atalanta di dopodomani. Il numero uo rossoblù ha voluto far sentire l’appoggio della società in questo momento difficile, assieme ai vertici dirigenziali. Il presidente è arrivato nella sede del ritiro ad allenamento da poco iniziato e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Come previsto anche il presidente Preziosi è giunto oggi a Coccaglio per incoraggiare la squadra in vista della partita contro l’Atalanta di dopodomani. Il numero uo rossoblù ha voluto far sentire l’appoggio della società in questo momento difficile, assieme ai vertici dirigenziali. Il presidente è arrivato nella sede del ritiro ad allenamento da poco iniziato e ha seguito i lavori a bordo campo. In seguito ha avuto un incontro con il ds Foschi e col tecnico Delneri per fare un punto della situazione. 

Nella seduta pomeridiana erano disponibili tutti i giocatori, eccetto Antonelli: è rientrato in gruppo di Piscitella. E la disponibilità di tutti i giocatori portati in ritiro. Da ieri sono transitati molti tifosi genoani residenti in zona assieme a diversi addetti ai lavori.

Domani è prevista una sola seduta di allenamento: il Genoa mantiene il silenzio stampa assoluto. Domenica mattina la squadrà partirà per Bergamo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.