Quattro rossoblù nei top 15 delle classifiche di serie A

La sconfitta rimediata contro il Chievo ha intaccato in parte il posizionamento dei giocatori del Genoa nelle classifiche della Lega di A. Spicca su tutti Perin, tra i pochi che si sono salvati nella gara di domenica scorsa, con il terzo posto per numero di parate: sono finora 85, contro le 88 di Sorrentino (Palermo) e le 100 […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La sconfitta rimediata contro il Chievo ha intaccato in parte il posizionamento dei giocatori del Genoa nelle classifiche della Lega di A. Spicca su tutti Perin, tra i pochi che si sono salvati nella gara di domenica scorsa, con il terzo posto per numero di parate: sono finora 85, contro le 88 di Sorrentino (Palermo) e le 100 di Sportiello (Atalanta). Diego Perotti nel top 15 dedicato agli assist man: si piazza questa settimana al 12° posto. Invece De Maio si colloca al 13° posto per il numero di palloni recuperati.

Il presigioso Ivg (Indice valutazione giocatore) vede Perin al 10° posto nella graduatoria portieri. Falque (che salterà per squalifica la prossima gara con la Juve) è invece settimo nella classifica riservata agli attaccanti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.