Quattro nuove aste di Un Cuore Grande Così

Entrambe sono dedicate alla memoria di due persone che ci hanno lasciato in questi giorni e che avevano entrambe un grande cuore rossoblù: Luisa Gazzolo, ex presidentessa del club intitolato a Gianluca Signorini, e di Alfredo Biondi

122

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buonasera Grifoni.

Il nostro sito ufficiale
www.uncuoregrandecosi.it
è attivo per chi volesse effettuare delle donazioni sia con carta di credito che con bonifico bancario (vi trovate il codice Iban).

Dopo la falsa ripartenza in campo di ieri sera ahinoi, siamo qui invece a consolidare la nostra mission con 4 nuove scintillanti aste a Vostra disposizione.

Spero che, e parlo a titolo personale, nessuno se ne abbia se mi permetto di dedicarle alla memoria di due persone che ci hanno lasciato in questi giorni e che avevano entrambe un grande cuore rossoblù, parlo di Luisa Gazzolo, ex presidentessa del club intitolato a Gianluca Signorini, e di Alfredo Biondi. 

Ricordiamo che LA SCADENZA DELLE ASTE NON AVRÀ PIÙ UNA DATA PREFISSATA ALL’INIZIO BENSÌ LO SCOCCARE DELLE 24 ORE DALL’ULTIMO RILANCIO EFFETTUATO.

EccoVi quindi i 4 oggetti su cui puntare:

La scorsa estate, come ogni anno, gli OldBlock di Roberto Scotto (GRAZIE!) crearono 24 uniche magliette per UCGC, la nostra aficionada Maria Grazia Pibiri (GRAZIE!), dopo averla vinta con una offerta importante e invece di darla al suo carissimo figliolo Davide, ha deciso di rimetterla in gioco per aiutarci ulteriormente, la taglia è una L.

Ed ecco un altro pezzo: siamo lieti di mettere a disposizione questa splendida maglietta Trojan Skins taglia S che ci è stata donata..

Terzo oggetto per Voi un rarissimo pupazzetto anni ’70 da appendere, da notare il romantico Alè Genoa sul copricapo, dono di Sergio Tumiati.

Infine una simpatica ventosa rossoblù con le scarpette da calcio, oggetto anni ’80, sempre dono di Sergio Tumiati.

Potete fare le vostre offerte sotto questo post con una base d’asta di 25 euro per le magliette e di 10 euro per pupazzo e ventosa, le singole aste termineranno dopo che non vi sarà nessun rilancio per 24 ore.

Tutto il ricavato andrà a confluire nel nostro totalone! Forza!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLE ASTE DI UN CUORE GRANDE COSI’

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.