Primocanale: problemi di formazione per Nicola, ma Iago Falque è pronto

Il tecnico è alle prese con gli infortuni e dovrà inventarsi il centrocampo, ma ha recuperato l'attaccante spagnolo, alternativa in attacco con Pandev

6390
Il gol di Iago Falque in Atalanta-Genoa 1-4 (Foto Pier Marco Tacca/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Davide Nicola è ancora alle prese con i problemi di formazione, a causa dei tanti infortuni. Ma il tecnico del Genoa ha avuto proprio oggi una lieta e importante notizia: Primocanale riporta che il Iago Falque è finalmente a sua disposizione e potrebbe costituire una grande sorpresa rossoblù. L’attaccante spagnolo ha giocato poche volte in questa stagione nel Torino e ha voglia di riscatto e di dare una mano al Grifone a cui deve molto per la sua carriera. Preziosi lo portò di nuovo in serie A e Gasperini a lo rilanciò alla grande.

«Con un centrocampo a pezzi – conclude l’emittente – e tutto da studiare, Nicola potrebbe pure scegliere di non inventarsi un regista ma di puntare su tre attaccanti: Sanabria-Pinamonti e appunto Iago Falque con Pandev pronto a fare staffetta. Insomma una squadra in grado di saltare la mediana e giocarsela con le punte. Un’idea, con un Genoa che non ha nulla da perdere».

CLICCA QUI PER COMMENTARE LA NOTIZIA SUL SITO DI PRIMOCANALE

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.