Primocanale – Da Gattuso che si smarca a Nicola e Liverani ecco il possibile mister x per il Genoa

Giovanni Porcella: Il Grifone è alle solite. A fine ottobre la classifica è da paura e il clima si fa rovente, quasi da ultima spiaggia

24800
Nicola Genoa
Davide Nicola (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è alle solite. A fine ottobre la classifica è da paura e il clima si fa rovente, quasi da ultima spiaggia. Il film è già visto, almeno nelle ultime tre stagioni. Il valzer della panchina dopo il ko col Toro è ovviamente già iniziato. Ballardini pochi giorni fa ha ricevuto la fiducia della nuova proprietà americana addirittura fino alla prossima sosta di campionato con l’Empoli, ma è chiaro che con Spezia e poi col Venezia in casa devono arrivare punti per non sprofondare. Altrimenti il Balla salta. Gattuso sarebbe stato contattato ma avrebbe nuovamente risposto picche.

Ballardini Genoa
Ballardini che rimuove gli ostacoli (foto di Genoa CFC Tanopress)

Maran ancora a libro paga non avrebbe possibilità di tornare e così restano i nomi di Liverani e Nicola. Ma il mister x potrebbe essere una sorpresa e arrivare dall’estero. Si era fatto il nome di Lopez caldeggiato tempo fa dall’ex ds Marroccu. Ma si farebbe largo l’ipotesi di un tecnico spagnolo su cui Blasquez starebbe lavorando. Sui social era girato il nome enorme di Valverde ex Barcellona che pare fuori portata. Tutto ieri è ancora nelle mani del Genoa e poi c’è sempre il consigliere Preziosi peraltro ancora presidente e quindi soggetto ben presente, in attesa delle nuove nomine dirigenziali.

Giovanni Porcella – Tratto da Primocanale.it

CLICCA QUI PER COMMENTARE L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE

Liverani Parma
Fabio Liverani (foto Twitter di Parma Calcio 1913)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.