Primavera 1: grifoncini attesi nella sfida degli ottavi di Coppa Italia contro la Fiorentina

I ragazzi di mister Chiappino affronteranno i pari età della Fiorentina in una gara secca. Il vincitore si giocherà il passaggio al turno successivo con una tra Milan e Torino

520
Eboa Eyango
Eyango (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giusto il tempo di leccarsi le ferite dopo l’ultima uscita di campionato, dove si è visto i grifoncini sconfitti per 1-0 in casa della Sampdoria, che la Primavera del Genoa è subito chiamata ad una nuova importante gara. Mercoledì alle 14:30, infatti, i giovani rossoblù guidati da mister Chiappino scenderanno in campo allo stadio Bozzi di Firenze per affrontare i pari età della Fiorentina nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. La formazione genoana se la dovrà vedere con i campioni della passata edizione in una gara secca. Il vincitore troverà ai quarti una tra Milan e Torino.

 

Sabato, poi, è prevista la trasferta sempre in terra toscana contro l’Empoli: squadra ostica che, dopo la passata stagione trascorsa ai margini della zona retrocessione e terminata proprio con quella vittoria ai play-out che avrebbe condannato il Genoa alla partecipazione in Primavera 2, sta vivendo un ottimo periodo di forma che l’ha portato a consolidarsi al settimo posto a -4 punti dai rossoblù. Per i grifoncini si presenta una sfida tanto difficile quanto fondamentale per ritrovare la vittoria in campionato e concludere l’anno nel migliore dei modi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.