***PRIMA FASE ABBONAMENTI PROROGATA FINO AL 5 LUGLIO***

Il comunicato stampa del Genoa Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver accolto la richiesta dell’Associazione Club Genoani, finalizzata alla proroga dei termini della prima fase della Campagna Abbonamenti 2014/15. La società rende noto che l’acquisto degli abbonamenti a prezzi bloccati, sia per i rinnovi delle tessere, che per la vendita libera (a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il comunicato stampa del Genoa

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver accolto la richiesta dell’Associazione Club Genoani, finalizzata alla proroga dei termini della prima fase della Campagna Abbonamenti 2014/15. La società rende noto che l’acquisto degli abbonamenti a prezzi bloccati, sia per i rinnovi delle tessere, che per la vendita libera (a esclusione del settore Gradinata Nord), potrà essere effettuato entro la giornata di sabato 5 luglio e con le stesse modalità in vigore, al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario continuato 10-19) o nei club che hanno predisposto il servizio.

In ragione della novità introdotta e a rettifica di quanto stabilito in precedenza, le giornate riservate al cambio posto o settore, circoscritte agli abbonati 2013/14 e previste in origine per giovedì 26 e venerdì 27 giugno, sono state posticipate a lunedì 7 e martedì 8 luglio. Gli abbonamenti sottoscritti sinora hanno superato abbondantemente i 10mila.

Il comunicato stampa dell’Acg

L’Associazione Club Genoani ringrazia la societa’ Genoa cfc per aver accolto favorevolmente dietro nostra pressante sollecitazione  il prolungamento della prima fase della campagna abbonamenti a prezzo bloccato fino al 5 Luglio p.v. pur se con una tempistica un po’ troppo dilatata.

Ricordiamo quindi che entro quella data e’ possibile sottoscrivere abbonamenti vecchi e nuovi ( escluse nuove Nord per le quali si dovra’ aspettare la chiusura del 5 Luglio quando saranno messe in libera vendita le eventuali rimanenze) senza incorrere nell’aumento previsto dalla seconda fase del 20 %  anche nelle sedi dei club dell’ ACG che svolgono questo importante servizio ai tifosi genoani e che l’elenco con indirizzi ed orari e’ consultabile sul nostro sito www.acg2000.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.