ARPAL meteo: spiccata instabilità  fino a venerdì

Previsioni meteo Arpal fino a venerdì DOMANI, giovedì 26 giugno 2014: permangono condizioni di spiccata instabilità, ancora probabili fenomeni temporaleschi su tutta la regione, con alta probabilità di locali fenomeni forti e organizzati. Le precipitazioni potranno essere localmente forti e con quantitativi elevati. Lenta attenuazione dell’intensità dei fenomeni temporaleschi a partire da metà pomeriggio. Moto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Arpal fino a venerdì

DOMANI, giovedì 26 giugno 2014: permangono condizioni di spiccata instabilità, ancora probabili fenomeni temporaleschi su tutta la regione, con alta probabilità di locali fenomeni forti e organizzati. Le precipitazioni potranno essere localmente forti e con quantitativi elevati. Lenta attenuazione dell’intensità dei fenomeni temporaleschi a partire da metà pomeriggio. Moto ondoso in lento calo. Seguire gli aggiornamenti.

DOPODOMANI, venerdì 27 giugno 2014: bassa predicibilità delle condizioni meteorologiche locali a medio termine. Probabili moderate condizioni di instabilità anche nel corso di Venerdì. Tuttavia alla configurazione più probabile sono associati fenomeni generalmente di debole o al più moderata intensità.

TENDENZA: nel corso di Sabato non sono previsti fenomeni di particolare rilievo, anche se saranno ancora probabili deboli condizioni di instabilità sulla nostra regione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.