PREZIOSI/2: «Se Pandev accetta di venire al Genoa, Palacio andrà  all’Inter»

“L’interesse per Palacio da parte dell’Inter c’è, vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno. Palacio non lo vendo per soldi perché poi non riesco a sostituirlo. Pandev mi piace molto, ma dipenderà dalla sua volontà: se accetterà il Genoa, ovviamente senza rimetterci nulla, allora si può fare, altrimenti no e Palacio resta con noi”. Lo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“L’interesse per Palacio da parte dell’Inter c’è, vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno. Palacio non lo vendo per soldi perché poi non riesco a sostituirlo. Pandev mi piace molto, ma dipenderà dalla sua volontà: se accetterà il Genoa, ovviamente senza rimetterci nulla, allora si può fare, altrimenti no e Palacio resta con noi”. Lo ha detto a Radio Radio il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che ha fatto il punto sul mercato rossoblù e sulla trattativa con l’inter per Palacio.

Preziosi prosegue: “Mariga? Un ottimo giocatore, ma abbiamo Constant e Kucka e non saprei dove metterlo, quindi è totalmente da escludere il suo arrivo. Palacio va all’Inter solo se ci dà Pandev, altrimenti resta al Genoa. Rodrigo, dopo Sanchez, è il miglior trequartista che gioca in Italia”.

Poi il capitolo portiere: “Viviano non è tra i nostri desideri, anche perché costa molto. Eduardo è il titolare del Genoa, se va via valuterò le opzioni migliori. C’è una possibilità con Storari, Frey e un portiere straniero, ma non con Viviano”.

Infine una battuta su Gasperini: “E’ tra i migliori in Italia, all’Inter farà sicuramente bene”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.