PREZIOSI: “Tra una settimana avremo novità  dai cinesi. Ho acquistato tre giocatori”

“Tra una settimana, esattamente mercoledi, conosceremo il grado di interesse da parte degli acquirenti cinesi. Aspettiamo”. L’importante annuncio è stato svolto da Enrico Preziosi, intervenuto a Derby in Terrazza su welcome#liguria (Gruppo Primocanale). Dunque manca poco per conoscere quale potrebbe essere il nuovo assetto azionario del Genoa.  Il presidente rossoblu ha parlato anche di mercato: “Ho acquistato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Tra una settimana, esattamente mercoledi, conosceremo il grado di interesse da parte degli acquirenti cinesi. Aspettiamo”. L’importante annuncio è stato svolto da Enrico Preziosi, intervenuto a Derby in Terrazza su welcome#liguria (Gruppo Primocanale). Dunque manca poco per conoscere quale potrebbe essere il nuovo assetto azionario del Genoa. 

Il presidente rossoblu ha parlato anche di mercato: “Ho acquistato tre giocatori, dobbiamo mettere nero su bianco: in settimana pronto ad annunciarli”. Ha anche spiegato che Bertolacci resterà al Genoa nella prossima stagione. Riguardo a Perin: “Ho ricevuto un’offerta per lui ma non la ritengo soddisfacente”. Conclude: “Non siamo alla canna del gas, questo deve essere chiaro a tutti: vogliamo rinforzare la squadra per la prossima stagione, e lo faremo anche senza l’ingresso del gruppo genovese”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.