PREZIOSI: «Speriamo di prendere Vargas dal Napoli»

«Vargas? Speriamo di prenderlo, altrimenti punteremo su un altro esterno d’attacco». Enrico Preziosi ha parlato di calciomercato in collegamento con “Gradinata Estate”, programma condotto da Giovanni Porcella su Primocanalesport. Proseguendo sul giocatore del Napoli: «Al club azzurro non interessa più e per questo conto di acquistarlo». Altro caso è Omar El Kaddouri, su cui si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Vargas? Speriamo di prenderlo, altrimenti punteremo su un altro esterno d’attacco». Enrico Preziosi ha parlato di calciomercato in collegamento con “Gradinata Estate”, programma condotto da Giovanni Porcella su Primocanalesport. Proseguendo sul giocatore del Napoli: «Al club azzurro non interessa più e per questo conto di acquistarlo». Altro caso è Omar El Kaddouri, su cui si parla una possibile comproprietà: ma il presidente del Genoa smorza gli entusiasmi. «C’è un certo interesse, è un buon giocatore. Però non so se lo prenderemo, poiché è un trequartista e non è adatto al nostro tipo di gioco». 

Sul “caso” Velazquez, il numero uno rossoblù ha specificato che «non è un’operazione che abbiamo condotto noi». Era stata infatti svolta dall’ex direttore generale Lo Monaco. E aggiunge: «In difesa siamo a posto, il reparto è affollato. Se lo prendessi, dovrei poi girarlo ad un’altra squadra e i tifosi mi tirerebbero i pomodori». Di conseguenza «troveremo il modo di risolvere il contratto, così potrà tornare in Argentina».

Riguardo alla vicenda Ze Eduardo, Preziosi ha sottolineato. “Ha rifiutato di effettuare la prova. E’ un ottimo giocatore e giustamente non ha voluto andare in prova». Riguardo ai possibili rinforzi, il presidente non ha dato indicazioni particolari. Ha soltanto aggiunto: «La squadra è quasi pronta: però ci manca ancora qualcosa. Spero che ci siano risultati già nelle prime giornate di campionato». Riguardo alle continue rivoluzioni nella rosa, Preziosi ha così concluso: «Tutti i cambiamenti si giustificano con l’adattamento dei giocatori agli schemi di De Canio».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.