PREZIOSI: «Soddisfatto di Gasperini, c’è intesa tra noi»

«Sono soddisfatto, c’è intesa e la voglia di restare insieme. Spero che la squadra continui in questo modo». Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è entusiasta dell’operato del tecnico Gian Piero Gasperini: il cambio di allenatore di circa un mese e mezzo fa ha dato i suoi frutti. «Lo dico per i tifosi e per me stesso […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono soddisfatto, c’è intesa e la voglia di restare insieme. Spero che la squadra continui in questo modo». Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è entusiasta dell’operato del tecnico Gian Piero Gasperini: il cambio di allenatore di circa un mese e mezzo fa ha dato i suoi frutti. «Lo dico per i tifosi e per me stesso – afferma Preziosi al sito ufficiale del suo club – dopo gli ultimi due anni ne avevamo bisogno. Piaccia o no, il Genoa sta andando bene. Ora, non mollare».

Il patron rossoblù sarà in tribuna sabato sera al Meazza. «Queste vittorie non sono frutto di improvvisazione – aggiunge – ma anche degli investimenti e delle decisioni maturate in estate. Abbiamo ridotto i margini di errori, ora avanti con la cultura del lavoro. Disponiamo di una rosa ampia, che offre garanzie in tutti i reparti. Sulla carta possiamo schierare due formazioni in grado di dire la loro. A gennaio l’organico andrà sfoltito. Se arriveranno delle offerte le valuteremo e, in caso di cessioni, reinvestiremo parte dei ricavi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.