PREZIOSI: «Sculli e Cerci possono giocare assieme. Non c’è stato nulla per Ronaldinho»

«Se mai si dovesse fare l’affare Sculli, ne riparleremo a cose fatte, con la Lazio avevamo l’idea di uno scambio di prestiti». Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Manà Manà gli ultimi sviluppi del mercato della società rossoblù, dal caso Sculli a Cerci. «La trattativa è aperta, ma l’idea di inserire Constant […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Se mai si dovesse fare l’affare Sculli, ne riparleremo a cose fatte, con la Lazio avevamo l’idea di uno scambio di prestiti». Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Manà Manà gli ultimi sviluppi del mercato della società rossoblù, dal caso Sculli a Cerci. «La trattativa è aperta, ma l’idea di inserire Constant è tramontata, Kucka era fuori questione. E’un giocatore forte, un incontrista importante. Veloso non è mai stato chiesto dalla Lazio. Sculli comunque non esclude l’arrivo di Cerci, possono giocare anche insieme. Ripeto però, non sono cose scontate, la situazione è complicata».

Preziosi prosegue: «Ancora non abbiamo sistemato le carte su Alfaro, lo faremo probabilmente insieme. Fare affari con la Lazio è più semplice che con la Roma, la quale forse non ha bisogno di noi. La trattativa con Palacio c’era ma è tramontata». E conclude sulla “bufala” Ronaldinho: «Con lui non c’è mai stato nulla».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.