Preziosi risponde a un finto Ferrero: “Non dovevi correre sotto la Sud, bisogna rispettare i tifosi genoani”

Enrico Preziosi è stato colpito da uno scherzo telefonico de “La Zanzara”. Nel corso della trasmissione di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani, il presidente del Genoa ha risposto a un finto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e lo ha criticato per la corsa sotto la Sud dopo aver vinto il derby. L’imitatore pungola Preziosi: “Sei ancora […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Enrico Preziosi è stato colpito da uno scherzo telefonico de “La Zanzara”. Nel corso della trasmissione di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani, il presidente del Genoa ha risposto a un finto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e lo ha criticato per la corsa sotto la Sud dopo aver vinto il derby. L’imitatore pungola Preziosi: “Sei ancora incazzato?”. Il numero uno rossoblù risponde: “No, non sono mai incazzato. Sono un uomo di calcio, so quando si vince e quando si perde. Io so perdere. Quello che mi è dispiaciuto, ti dico francamente, ma tu non lo sapevi, quando sei ospite non si va mai a fare quelle robe lì. Ne’ io né tu. Le corse le ho fatte prima di te, ma quando vai da una società ospite non lo puoi fare. Tu l’hai fatto: sono cavoli tuoi. Forse avrei corso anch’io”.

Preziosi prosegue e ribadisce: “Bisogna rispettare la tifoseria. Io non mi sono mai permesso. Ne ho vinti sette, otto. Non sono mai uscito con la tifoseria… se sono in casa io vado sotto la mia tifoseria, queste sono le regole. Poi, Massimo, nun me ne puo fregà di meno. Fine. Non me ne frega proprio niente”.

Conclude il finto Ferrero: “Forse ho esagerato, la sciarpa, il giro di campo”. Chiosa di Preziosi: “Ognuno fa quello che gli pare…“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.