PREZIOSI: «Perché Marino? Ho 22 anni di calcio sulle spalle»

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a Sky Sport in occasione della firma del nuovo allenatore Pasquale Marino. «A Malesani non gli ho fatto mancare mai nulla. Non mi piaceva la la filosofia che aveva, però contavo di con lui di fare un lungo viaggio. Tuttavia dopo ieri sera ho cambiato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a Sky Sport in occasione della firma del nuovo allenatore Pasquale Marino. «A Malesani non gli ho fatto mancare mai nulla. Non mi piaceva la la filosofia che aveva, però contavo di con lui di fare un lungo viaggio. Tuttavia dopo ieri sera ho cambiato opinione poiché non ho mai visto la mia squadra così umiliata».

Preziosi prosegue ancora su Malesani. «Ho avuto delle perplessità su di lui dall’inizio, però l’ho supportato senza fargli mancare nulla. Pensiamo che i 21 punti che abbiamo raggiunto in classifica siano merito sia di Malesani che della squadra, ai quali vanno i miei ringraziamenti. Però non ho potuto sopportare una sconfitta così pesante: la decisione l’ho presa ieri sera dopo il terzo gol del Napoli». Infine una battuta sul nuovo tecnico: «Perché ho preso Marino? Ho 22 anni di calcio sulle spalle e questo può bastare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.