PREZIOSI: «Non ci sono trattative con Kaladze per cedere il Genoa»

«Non c’è niente di vero, stiamo per fare una smentita». Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha così smentito ai microfoni di Tuttomercatoweb.com i rumors riportati dai quotidiani genovesi riguardanti il possibile acquisto del club da parte di una cordata guidata da Kakhaber Kaladze. Ed ecco il comunicato del Genoa riportato sul sito ufficiale, firmato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non c’è niente di vero, stiamo per fare una smentita». Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha così smentito ai microfoni di Tuttomercatoweb.com i rumors riportati dai quotidiani genovesi riguardanti il possibile acquisto del club da parte di una cordata guidata da Kakhaber Kaladze.

Ed ecco il comunicato del Genoa riportato sul sito ufficiale, firmato congiuntamente dal club rossobù e da Kakhaber Kaladze: «In relazione alla (non) notizia pubblicata in data odierna su organi di stampa locali e destituita di ogni fondamento, il Genoa Cfc smentisce qualunque manifestazione d’interesse da parte di un gruppo straniero, riconducibile all’ex calciatore Kakhaber Kaladze, ai fini di una presunta acquisizione. Lo stesso attuale Ministro dell’Energia del Governo Georgiano, Kakhaber Kaladze, desidera fermamente precisare di non avere accarezzato alcuna idea al riguardo, a titolo personale o per conto di soggetti terzi, fermo restando il grande affetto che nutre nei riguardi della Proprietà, della Società e di tutta la Comunità Genoana».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.