Preziosi in visita a Pegli per dare la carica contro il Livorno. Portanova si è allenato in gruppo

Il presidente Enrico Preziosi si è recato oggi pomeriggio al Centro Sportivo Gianluca Signorini per dare la carica al Genoa in vista della gara contro il Livorno di sabato prossimo. Un richiamo a non riposare sugli allori dopo la vittoria nel derby. Il numero uno rossoblu ha seguito i lavori a bordo campo assieme a Delli Carri e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente Enrico Preziosi si è recato oggi pomeriggio al Centro Sportivo Gianluca Signorini per dare la carica al Genoa in vista della gara contro il Livorno di sabato prossimo. Un richiamo a non riposare sugli allori dopo la vittoria nel derby. Il numero uno rossoblu ha seguito i lavori a bordo campo assieme a Delli Carri e altri dirigenti. Ha potuto anche assistere al rientro in gruppo di capitan Portanova che si è regolarmente allenato con i compagni dopo l’affaticamento muscolare di ieri. Kucka invece ha proseguito l’iter differenziato: Antonelli ha proseguito la riabilitazione. 

Preziosi ha incontrato singolarmente i giocatori come ha fatto con Gilardino. Da Centurion e Fetfatzidis, entrambi alle prese con le lezioni di italiano, gli sono giunte rassicurazioni sul loro inserimento in gruppo.

Domani la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse, mentre il tecnico Fabio Liverani terrà alle 14.40 a Museo del Genoa la conferenza della vigilia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.