PREZIOSI: «Ballardini non è in discussione. Il nostro campionato inizia al derby»

Intercettato dai microfoni di Sky Sport al San Paolo, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato dopo il ko contro il Napoli: “Fiducia a Ballardini? Il tecnico non è in discussione, speravamo di fare punti ma il Napoli si è mostrata una squadra in forma. Era difficile pensare di fare risultato contro gli azzurri, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intercettato dai microfoni di Sky Sport al San Paolo, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato dopo il ko contro il Napoli: “Fiducia a Ballardini? Il tecnico non è in discussione, speravamo di fare punti ma il Napoli si è mostrata una squadra in forma. Era difficile pensare di fare risultato contro gli azzurri, abbiamo opposto il nostro tasso tecnico che sicuramente è inferiore a quello del Napoli. Ballardini non è in discussione”.

La gara offerta dal Genoa? “Avevamo quattro diffidati, c’era un po’ di timore in campo e non abbiamo impostato la gara sull’agonismo. Il Napoli ha espresso un calcio troppo superiore al nostro, questa è la verità. Il nostro campionato inizia domenica prossima, con la giusta convinzione possiamo fare bene a partire dal derby”.

Il derby gara decisiva per Ballardini? “Assolutamente no, oggi il Palermo ha battuto la Sampdoria e i doriani vorranno riscattarsi. Dobbiamo pensare che servono almeno quattro vittorie per restare in Serie A, altrimenti vorrà dire che meritiamo la retrocessione”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.