PREZIOSI: «Abbiamo idee precise sugli interventi di mercato»

«Non riusciamo a vincere partite fondamentali e quindi siamo qui a discutere del perchè e del come. Ieri eravamo in difficoltà abbiamo preso il rigore nei primi minuti dobbiamo solo aspettare. Manca qualità e personalità perchè una squadra dopo un gol si demoralizza nonostante il lavoro». Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato riguardo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non riusciamo a vincere partite fondamentali e quindi siamo qui a discutere del perchè e del come. Ieri eravamo in difficoltà abbiamo preso il rigore nei primi minuti dobbiamo solo aspettare. Manca qualità e personalità perchè una squadra dopo un gol si demoralizza nonostante il lavoro». Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato riguardo ai possibili interventi sul mercato e sulla disastrosa gara di ieri contro il Chievo all’ingresso della Lega Calcio a Milano

MERCATO  – «Dobbiamo agire sul mercato, abbiamo delle idee abbastanza precise. Spero di fare qualche punto in queste 3 partite. Con quei 5-6 punti staremo più tranquilli».

SCUSE GIOCATORI AI TIFOSI – «Sono andati solo a salutare. I tifosi fanno i tifosi, il problema nasce da febbraio dell’anno scorso quando addirittura si parlava di Europa. Da quel momento li non abbiamo vinto più una partita quindi vuol dire che i problemi sono recenti. Pensavo che quest’anno potessimo andare meglio invece devo chiedere io scusa ai tifosi».

OPERATO DELLA LEGA CALCIO – «Bisognerebbe chiedere a De Laurentiis degli incompetenti in Lega. Non è la prima volta che lo dice. Non so a cosa si riferisce».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.