PRANDELLI: «Gilardino ha cambiato aria al Genoa ed è tornato ai suoi livelli»

«Avevo visto Gilardino a settembre molto inquieto. Ora però ha cambiato aria ed è tornato ai suoi livelli». Il commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, risponde così in conferenza stampa a una domanda su Alberto Gilardino che è approdato al Genoa nel mercato di gennaio. «Le porte della Nazionale per lui non sono chiuse» ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Avevo visto Gilardino a settembre molto inquieto. Ora però ha cambiato aria ed è tornato ai suoi livelli». Il commissario tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli, risponde così in conferenza stampa a una domanda su Alberto Gilardino che è approdato al Genoa nel mercato di gennaio. «Le porte della Nazionale per lui non sono chiuse» ha affermato il ct che non ha potuto convocare l’attaccante rossoblù per l’amichevole di dopodomani al Ferraris contro gli Stati Uniti. 

Prandelli ha parlato anche dell’ambiente che accoglierà i giocatori. «Mi aspetto un ambiente molto caldo come fu già per la Serbia. Credo che ci sarà un pubblico tranquillo, composto da famiglie e bambini». Ha concluso elogiando il grande orgoglio della cittadinanza genovese: «Ho visto che c’è grande voglia di ricominciare a vivere dopo quello che è accaduto con la terribile alluvione dello scorso novembre».

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.