PORTANOVA: «I tifosi sono l’arma in più per chi indossa la maglia del Genoa»

“La partecipazione dei tifosi è un’arma in più per chi indossa la maglia del Genoa. Nello spogliatoio vedo entusiasmo e compagni vogliosi, intelligenti, uniti. E’ importante partire contando sull’effetto Marassi”. Queste le parole di Daniele Portanova al sito ufficiale del Genoa che esorta i tifosi a continuare ad abbonarsi; la campagna abbonamenti sta andando molto bene, con le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La partecipazione dei tifosi è un’arma in più per chi indossa la maglia del Genoa. Nello spogliatoio vedo entusiasmo e compagni vogliosi, intelligenti, uniti. E’ importante partire contando sull’effetto Marassi”. Queste le parole di Daniele Portanova al sito ufficiale del Genoa che esorta i tifosi a continuare ad abbonarsi; la campagna abbonamenti sta andando molto bene, con le agevolazioni introdotte per donne, Under 18 e Over 65, ha già toccato quota 13mila, compresi i 300 voucher acquistati per la Gradinata Nord.

La voglia di Genoa non manca nei tifosi, ma dalle parole di Portanova, non manca nemmeno la voglia di tifoseria nella squadra. “Uno stadio così, in Italia, se lo sognano in tanti. Perciò chiediamo ai genoani di abbonarsi e di riempire il Ferraris. Gli avversari giocheranno non contro undici, contro venticinquemila persone affamate di riscatto. Stiamo ricostruendo una famiglia, il mister è preparato, ci fa stare bene. Sta nascendo un bel gruppo. Dalla teoria poi occorrerà passare alla pratica. Spero che Rossi, il capitano, decida di continuare con noi. E’ un elemento importante in campo e al di fuori. E abbiamo bisogno di sentire il calore del popolo genoano. Un pubblico che quando c’è da soffrire, te lo ritrovi al fianco. E quando c’è da gioire, ti fa volare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.