PERIN: “La città  del mio futuro? Genova”

“Milano o Torino? Dico Genova”. Così ha risposto Mattia Perin su quale città c’è nel suo futuro nel corso dell’intervista al programma “Football Station” in onda su “Fox Sports”. E Genova per lui significa soltanto Genoa. Il portiere del Genoa ha poi commentato i rumor di mercato sulla possibile partenza di Antonelli: “Spero e credo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Milano o Torino? Dico Genova”. Così ha risposto Mattia Perin su quale città c’è nel suo futuro nel corso dell’intervista al programma “Football Station” in onda su “Fox Sports”. E Genova per lui significa soltanto Genoa.

Il portiere del Genoa ha poi commentato i rumor di mercato sulla possibile partenza di Antonelli: “Spero e credo che che rimanga al Genoa, so che ha voglia di rimanere con noi e spero che resti perchè è un giocatore forte”. Perin ha poi commentato la vittoria di ieri al Ferraris: “L’Inter l’ho vista bene, sono stati penalizzati dal terreno di gioco ma ieri era difficile batterci perchè abbiamo fatto una grande prestazione, ci abbiamo provato a differenza di quanto fatto domenica scorsa a Roma dove non abbiamo fatto nulla”. Il giocatore conclude sul suo ottimo momento di forma: “Se la squadra va bene anche il singolo riesce ad esaltarsi, io cerco di fare ogni tanto qualche parata”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.