Per i bookmakers Pioli a rischio esonero: meno problemi per Malesani

Gli scommettitori puntano su quale allenatore del nostro massimo campionato potrebbe essere a rischio esonero. Secondo Panorama.it (sito del settimanale della Mondadori)  il maggior indiziato è il tecnico del Palermo Stefano Pioli. I bookmakers esteri sono convinti che l’ex allenatore del Chievo Verona sarà il primo tecnico della Serie A a perdere l’incarico per mano dell’incontentabile presidente Maurizio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gli scommettitori puntano su quale allenatore del nostro massimo campionato potrebbe essere a rischio esonero. Secondo Panorama.it (sito del settimanale della Mondadori)  il maggior indiziato è il tecnico del Palermo Stefano Pioli. I bookmakers esteri sono convinti che l’ex allenatore del Chievo Verona sarà il primo tecnico della Serie A a perdere l’incarico per mano dell’incontentabile presidente Maurizio Zamparini. La quota del suo esonero è infatti data a 6.50 e precede quella dell’allentore del Bologna Bisoli, di Di Francesco del Lecce e Donadoni del Cagliari, tutti quotati a 9. Alberto Malesani al Genoa è a 12 mentre c’è fiducia per Vincenzo Montella che, nonostante il mercato abulico del Catania, è quotato a 15 come Mihajlovic, Colomba, Sannino, Montella, Tesser e Guidolin.

Per azzardare una vittoria da capogiro si potrebbe scommettere invece sulla cacciata di Walter Mazzarri da Napoli: la mancanza di risultati o un litigio con De Laurentiis potrebbero fare la fortuna di chi scommetterà sul suo esonero quotato a 50. Stessa quota per Gasperini e Conte a 30 mentre Luis Enrique è dato a 25. Salda la posizione del campione d’Italia Allegri, quotato a 50 come Mazzarri, e di Edy Reja che alla guida della Lazio di Cissè e Klose conserva la stessa possibilità di esonero del collega milanista.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.