Monza-Genoa, probabili formazioni: Retegui con Messias oppure Gudmundsson?

Gilardino dovrebbe schierare l'italo-argentino e il brasiliano, con l'islandese in panchina: a meno di eventuali e gradevoli sorprese

Retegui Genoa
L'esultanza di Retegui (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E l’annosa domanda è: Gilardino schiererà Retegui con Messias oppure con il recuperato Gudmundsson? Il nodo sarà sciolto domani, ma si può ragionevolmente pensare che la coppia d’attacco sarà formata dall’italo-argentino e dal brasiliano, con l’islandese in panchina pronto a subentrare. Questa è l’idea, a meno di eventuali e gradevoli sorprese. Qualche tifoso sogna un trio d’attacco: ma è presto per vederlo, adelante Pedro con juicio. Comunque, fino a qualche giorno fa nessuno avrebbe detto che Gilardino si sarebbe trovato davanti a tanta abbondanza tecnica per il reparto offensivo: il tecnico avrà in panchina altre frecce per il suo arco, il recuperato Ekuban oltre a Fini e Puscas.

Messias Genoa
Il guizzo palla al piede di Junior Messias (foto di Genoa CFC Tanopress)

Il Grifone opporrà il 3-5-2 al 3-4-1-2 dei brianzoli dell’ex Raffaele Palladino. Davanti a Martinez, il trio difensivo De Winter, Dragusin e Vasquez pronti a blindare le folate di Colombo supportato da Colpani e Mota Carvalho. Ecco i duelli sulle fasce: Sabelli contro Ciurria, Haps contro Kyriakopoulos. In mediana Thorsby, Badelj, Frendrup, Haps fronteggeranno Pessina e Gagliardini. In attacco Messias e Retegui proveranno a mettere in difficoltà il pacchetto arretrato D’Ambrosio, Caldirola e Pablo Marì. Fischio d’inizio dell’arbitro Collu alle ore 15: passo e chiudo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.