MATTIA DESTRO: «A questi Europei Under 19 ci sta andando tutto storto»

Continua il momento no del calcio azzurro. L’Italia under 19 di Piscedda, dopo aver stentato contro la Croazia (0-0) ed aver perso la prima partita contro il Portogallo, ora, per accedere alle semifinali degli europei che si stanno disputando in Francia, è costretta a battere la quotatissima Spagna, domani, e sperare in difficilissimi incastri di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Continua il momento no del calcio azzurro. L’Italia under 19 di Piscedda, dopo aver stentato contro la Croazia (0-0) ed aver perso la prima partita contro il Portogallo, ora, per accedere alle semifinali degli europei che si stanno disputando in Francia, è costretta a battere la quotatissima Spagna, domani, e sperare in difficilissimi incastri di classifica. Qualche possibilità in più, invece, per la conquista di uno dei sei posti in palio per il Mondiale Under 20 del 2011 in Colombia. Con la Spagna, che ha battuto il Portogallo 2-1, a punteggio pieno con 6 punti, i portoghesi a 3, gli Azzurrini sono terzi a pari merito con la Croazia ad 1 punto, con una migliore differenza reti a vantaggio dei croati.

Tutto si deciderà nei prossimi 90 minuti in programma sabato quando l’Italia affronterà la Spagna e la Croazia se la vedrà con il Portogallo. Le parole di Mattia Destro, neo giocatore del Genoa girato in prestito dall’Inter: “Purtroppo a questo Europeo sta andando tutto male. Abbiamo solo bisogno di un po’ di fortuna nella prossima gara. Per noi sarà molto difficile, ma dobbiamo assolutamente battere la Spagna e sperare di qualificarci“.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.