Matteo Roggi: “Perin vuol restare ancora un anno al Genoa, poi si vedrà “

“E’ un giocatore del Genoa, l’anno scorso ha rinnovato fino al 2017, ma è chiaro che se continua a fare così bene diventerà appetibile per le grandi squadre”. Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, in un’intervista a Tuttomercatoweb.com ha parlato del possibile futuro del portiere del Genoa. “In questo momento però sappiamo – prosegue Roggi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“E’ un giocatore del Genoa, l’anno scorso ha rinnovato fino al 2017, ma è chiaro che se continua a fare così bene diventerà appetibile per le grandi squadre”. Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, in un’intervista a Tuttomercatoweb.com ha parlato del possibile futuro del portiere del Genoa. “In questo momento però sappiamo – prosegue Roggi – che ha un contratto lungo ed è di proprietà del grifone”.

Il pocuratore ci tiene a precisare: “La volontà di Mattia è di stare ancora un anno al Genoa. Però è chiaro che in futuro potrà arrivare in un club importante perché in giro non ce ne sono portiere così. Per ora la sola c’è una sola certezza: lui sta bene al Genoa”. Roggi conclude sull’eventuale convocazione in Nazionale per i Mondiali in Brasile: “C’è una nuova mandata di portieri che sono davvero molto bravi e possono entrare nei papabili. Mattia deve continuare a lavorare con grande serenità. Poi la scelta di convocarlo o meno nel prossimo ciclo spetta a Prandelli”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.