Matteo Materazzi: “Portanova non si muove dal Genoa”

“Se Portanova si muove? Sta a Genoa è il capitano, è considerato tanto dalla piazza, dal Presidente, non credo che si posssa muovere”. Così l’agente del difensore del Grifone, Matteo Materazzi, ha risposto a Tmw sulla presunta possibilità che possa essere ceduto. Negli ultimi giorni si era parlato anche di un ritorno a Bologna, ma Materazzi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Se Portanova si muove? Sta a Genoa è il capitano, è considerato tanto dalla piazza, dal Presidente, non credo che si posssa muovere”. Così l’agente del difensore del Grifone, Matteo Materazzi, ha risposto a Tmw sulla presunta possibilità che possa essere ceduto. Negli ultimi giorni si era parlato anche di un ritorno a Bologna, ma Materazzi ha smentito con questa sua dichiarazione. 

Riguardo alla possibilità che il portiere rossoblu Bizzarri possa andare a Catania, Materazzi chiarisce: “Non ho mai parlato con il Catania, in tre giorni non ci sono le possibilità e i tempi pe rpoter fare un trasferimento del genere. Parliamo di un giocatore che sta trovando poco spazio a Genoa, bravissimo portiere che potrebbe giocare in almeno sette squadre si Serie A. Non avendo oggi una trattiva in atto, posso dire che non andrà a Catania”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.