Marco Rossi: “Mi manca tantissimo giocare per il Genoa”

“Nella mia carriera ho un solo rimpianto: aver mancato la qualificazione alla Champions League nell’anno della battaglia a due con la Fiorentina”. Marco Rossi, ex capitano del Genoa, ha rilasciato un’intervista a tutto campo ai microfoni di Primocanalesport, la prima dopo l’addio al calcio. Rossi, che non ha concesso molte interviste durante la sua carriera, ora […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Nella mia carriera ho un solo rimpianto: aver mancato la qualificazione alla Champions League nell’anno della battaglia a due con la Fiorentina”. Marco Rossi, ex capitano del Genoa, ha rilasciato un’intervista a tutto campo ai microfoni di Primocanalesport, la prima dopo l’addio al calcio. Rossi, che non ha concesso molte interviste durante la sua carriera, ora è dirigente del Grifone: tuttavia confessa al giornalista Giovanni Porcella che “il pallone mi manca moltissimo, mi sto accorgendo di soffrire troppo nell’ascoltare le radiocronache delle partite del Grifone”.

Riguardo all’andamento della squadra, Rossi afferma: “Abbiamo iniziato male, ma il ritorno di Gasperini è stato un toccasana: con un pizzico di fortuna in più avremmo una situazione in classifica ben diversa”. E prosegue: “Io ultima bandiera? Non so se questo è vero, so solo che, fin da bambino, sognavo di vestire la maglia del Genoa e ci sono riuscito. Sono stato fortunato: questa è la mia risposta a un calcio dove tutti, giocatori compresi, pensano solo ai soldi”.

Marco Rossi è sempre grato ai tifosi genoani: “Sono sempre presenti e festanti: è per questo che il Genoa deve essere considerato un punto di arrivo e non di partenza”.

In serata sarà disponibile il video dell’intervista: cliccare il link sottostante per vederla sul primo di Primocanalesport.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.