Luca De Guglielmi saluta le ragazze dell’Under 17: «Siete e rimarrete sempre delle ragazze fantastiche»

Il tecnico: «Ogni volta che il pullman si avvicinava a Genova mi si stringeva il cuore perché sapevo che era l'ultima discesa con voi»

De Guglielmi Genoa femminile
MIster Luca De Guglielmi (foto presa dalla pagina Instagram del Genoa)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso i social, Luca De Guglielmi ha salutato le ragazze del Genoa Under 17 dopo l’ultima partita vittoriosa di ieri. «E il countdown è finito…è arrivato il giorno. Non spiegherò ciò che ho detto a voi nello spogliatoio, ma voglio spiegare chi siete voi per chi non vi conosce. Voi oltre ad essere una squadra con la S maiuscola, siete e rimarrete sempre delle ragazze fantastiche. Oggi nel momento in cui vi ho parlato ho visto la vostra sincerità e il vostro affetto nei miei confronti. Un affetto puro senza ipocrisia. Ho visto voi piangere , ho visto voi corrermi addosso in un abbraccio totale e generale dopo aver segnato la prima rete, ci avete avvolto a fine partita in un guasto d’ amore davanti a tutta la gente….Non avete avuto filtri e mi e ci avete dimostrato un affetto che ogni allenatore vorrebbe avere, cose da brividi.

Ogni volta che vi guardavo scendeva una lacrima, io che piango pochissimo, ogni volta che provavo a dirvi una cosa non mi usciva nulla, ogni volta che il pullman si avvicinava a Genova mi si stringeva il cuore perché sapevo che era l’ultima discesa con voi.
Siete state delle calciatrici che ogni mister vorrebbe avere ,con le vostre incavolature, con i vostri sorrisi, con i vostri pianti ,ma sempre pure e sincere.
Siamo stati tutti un gruppo unico, un blocco di cemento armato.
Vi voglio e vi vorrò per sempre bene e ci rivedremo sul campo presto sotto il segno del Grifone ,ma in un altro modo…ma ciò che voi mi avete lasciato è un qualcosa di inspiegabile e auguro a tutti i miei colleghi di vivere emozioni e avere un gruppo di ragazze così…Son le fortune che ti accadono nella vita e io son stato un uomo baciato dalla fortuna! Grazie Campionesse…Vi voglio bene. Degu».
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.