Luca Antonelli: «Ringrazio il Genoa per essermi stato vicino in un momento difficile»

«Ringrazio la società per essermi stata vicino in un momento particolare della mia carriera. Questo è uno dei motivi per cui ho scelto di autoridurmi l’ingaggio». Luca Antonelli ha voluto così ringraziare il Genoa nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo prodotto di Banca Carige, la RicariGenoa, svoltasi all’ interno del 52° Salone Nautico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ringrazio la società per essermi stata vicino in un momento particolare della mia carriera. Questo è uno dei motivi per cui ho scelto di autoridurmi l’ingaggio». Luca Antonelli ha voluto così ringraziare il Genoa nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo prodotto di Banca Carige, la RicariGenoa, svoltasi all’ interno del 52° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il difensore, testimonial dell’iniziativa, si è dimostrato un po’ rammaricato per i punti in classifica del Grifone: «Potevano essere qualcuno in più – spiega ai cronisti presenti – ma sono comunque soddisfatto di questo inizio di stagione».

Il giocatore ha poi parlato di moduli: «Il mio preferito è il 4-3-1-2, ma non ho preferenza di ruolo, per me l’importante è poter giocare e dare il contributo alla squadra». Il Genoa è una delle squadre che più ha attuato il turn over in questo inizio di campionato: «Non sono sorpreso da questo perché la squadra ha una rosa di giocatori molto forti e in questo modo possono giocare tutti e togliersi delle soddisfazioni».

Antonelli parla anche di Vargas: «E’ un giocatore straordinario, dotato di un sinistro che è una bomba», alludendo alla possibilità di sfruttare le caratteristiche del sudamericano come arma in più.

Immancabile ovviamente un riferimento alla prossima partita che il Genoa disputerà contro la Roma: «Ci stiamo preparando bene, stiamo correndo molto, perché la Roma è una squadra dotata di grande tecnica e allenata da un grande tecnico come Zeman, ma noi vogliamo portare a casa i 3 punti».

Si chiude l’ incontro con il difensore con una domanda legata alle voci di mercato che lo riguardano. Antonelli risponde in modo secco: «Al momento non mi interessano, perché ora indosso la maglia del Genoa e penso soltanto a far bene» con la maglia rossoblù.

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.