LIVE PG MERCATO – NIENTE FROSINONE, UJKANI RESTA AL GENOA

Ore 21.02 SkySport riferisce che il trasferimento di Ujkani al Frosinone è saltato. Il portiere resterà al Genoa. (Francesco Patrone). Ore 20.15  Il sito di Gianluca DiMarzio riporta la fumata bianca nella trattativa che porta Samir Ujkani dal Frosinone al Genoa. Il portiere albanese nelle prossime ore vestirà la maglia della squadra neo promossa in Serie A. (Alberto Domino) […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 21.02 SkySport riferisce che il trasferimento di Ujkani al Frosinone è saltato. Il portiere resterà al Genoa. (Francesco Patrone).

Ore 20.15  Il sito di Gianluca DiMarzio riporta la fumata bianca nella trattativa che porta Samir Ujkani dal Frosinone al Genoa. Il portiere albanese nelle prossime ore vestirà la maglia della squadra neo promossa in Serie A. (Alberto Domino)

Ore 19.31 Il Carpi comunica sul suo sito ufficiale “di aver acquistato a titolo temporaneo con opzione di riscatto il centrocampista Isaac Cofie dalla società Genoa CFC”.

Ore 18.25 L’infortunio di Leonardo Pavoletti nella vittoriosa gara contro l’Hellas Verona costringe il Genoa a trovare un’alternativa nel ruolo di centravanti. “Tra i profili seguiti – si legge su Gianlucadimarzio.com – c’è anche quello di Bruno Gomes, classe ’96 in forza all’Internacional. Nome che piace, trattativa che prosegue. Ma non è l’unica: si valuta anche un possibile ritorno di Marco Borriello, che proprio in rossoblu ha vissuto le sue stagioni migliori”.

Ore 17.59 TuttoMercatoWeb riporta un colpo di scena: c’è un ulteriore tentativo del Genoa per riuscire a strappare Iturbe alla Roma, dopo la decisione di ieri di Sabatini nel trattenere l’ex Hellas Verona nella capitale. (Alberto Domino)

Ore 17.44 Tuttomercatoweb riporta che Ahmed Said, attaccante classe 1993 del Genoa con cinque presenze ed un gol in Serie A, sarebbe sempre molto vicino a trasfderirsi all’Olhanense

Ore 17.36 Alfredo Pedullà spiega su Sportitalia che Cofie al Carpi è in dirittura d’arrivo: il centrocampista lascerà dunque il Genoa

Ore 17.30 Il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha spiegato su Sportitalia che Perotti dovrebbe restare al Genoa. Dopo che è sfumata la trattativa con la Roma per Iturbe, l’attaccante argentino sarà ancora nella rosa del club rossoblù

Ore 17.29 Secondo Tuttomercatoweb, sarebbe Bruno Gomes il nuovo nome per l’attacco del Genoa: il talentuoso attaccante dell’Internacional, classe 1996, potrebbe arrivare in prestito annuale con diritto di riscatto, trattativa avviata tra i club, si attendono sviluppi (Luana Ambrico)

Ore 17.27 Inseriremo da ora in questo post anche il riepilogo delle notizie della giornata che troverete in altri post su Pianetagenoa1893.net

Ore 17.05 Il sito ufficiale della Lega di A annota il deposito dei contratti di due giocatori del Genoa: si tratta di Cristian Ansaldi e Blerim Dzemaili che arrivano in prestito rispettivamente dallo Zenit San Pietroburgo e dal Galatasaray (Luana Ambrico)

Ore 14.38 Secondo quanto riportato da Sky Sport il Genoa avrebbe respinto un’offerta dell’Inter per Perotti. Il club nerazzurro ha messo sul piatto nove milioni di euro, ma il club rossoblù ha detto “no” alla cessione dell’argentino. (Riccardo Cabona)

Ore 14.22 Per Gianlucadimarzio.com Stefano Sabelli, terzino scuola Roma classe ’93, è nel mirino di Genoa e Palermo. I due club stanno provando ad acquisire.

Ore 14.13 Secondo quanto riportato da Sky Sport il Frosinone ha un nuovo obiettivo per la porta,il nome è quello di Samir Ujkani. Il portiere ex Palermo potrebbe trovare l’accordo con la squadra di Stellone già nelle prossime ore. (Alberto Domino) 

Ore 13.27 SkySport riporta il no di Suso per il trasferimento al Genoa: l’attaccante Spagnolo rifiuta l’approdo nella Genova rossoblù per rimanere alla corte di Sinisa Mihajlovic. Niente scambio con Diego Perotti che dovrebbe continuare a vestire la maglia del club più antico d’Italia. (Alberto Domino)

Ore 13.22 La redazione di TMW riporta il mancato approdo di Gonzalo Barreto al Genoa. La dirigenza del Danubio ha momentaneamente ritenuto non idonea l’offerta del club di Preziosi che,però, potrebbe averlo in rosa a gennaio con il diritto di prelazione. Sul giocatore ex Lazio negli ultimi giorni si era mosso anche il Palermo. (Alberto Domino)

Ore 13.19 TuttoMercatoWeb riporta il trasferimento a titolo temporaneo del giovane Daniele Viola dal Genoa al Perugia.( Alberto Domino) 

Ore 13:03 UFFICIALE: l’attaccante Daniele Viola passa in prestito al Perugia in Serie B con la formula del prestito.

Ore 12.43 Secondo Sportmediaset.it Luca Antonini, dopo aver risolto il contratto col Genoa, si è accordato col Livorno

Ore 12.20 Gazzetta.it riporta la trattativa lampo tra il Carpi ed il Genoa per portare in Emilia il centrocampista rossoblù Isaac Cofie: le parti sono vicine,nel pomeriggio potrebbe esserci la fumata bianca. (Alberto Domino)

Ore 12.03 Secondo quanto riportato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, il neo acquisto rossoblù Dzemaili terrà le visite mediche alle ore 15 di oggi al Baluardo di Genova. (Alberto Domino)

Ore 10.49 Secondo Tmw il portiere Samir Ujkani potrebbe andare via dal Genoa: il club rossoblù sta valutando la cessione in prestito dell’ex portiere del Palermo.

Ore 10.00 Buongiorno a tutti i genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Marco Liguori. Pianetagenoa1893.net seguirà in questo post in diretta tutte le trattative che interesseranno il Genoa. Dopo l’arrivo di Dzemaili e lo stop inaspettato per Iturbe, si parla di altri possibili affari: i rumors riportano di Suso al Grifone, sperando che non parta però Perotti in direzione Milan. Ai rossoblù servirebbe un alter ego di Pavoletti: una punta centrale che possa sostituire il bomber che si è ancora infortunato ieri contro l’Hellas Verona.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.