Lecce-Genoa, le probabili formazioni

Vasquez verso il ritorno da tirolare a sinistra, Retegui guiderà il reparto offensivo

Vasquez Genoa
Scatto di Vasquez (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Lecce-Genoa, quinta giornata di Serie A (domani, ore 20:45).

Difesa – Ballottaggio a sinistra: Vasquez, titolare nelle gare precedenti, dovrebbe avere la meglio su Martin e andare al duello con Almqvist, tra i calciatori che effettuano più dribbling in Serie A. Terzino destro sarà De Winter, i centrali Bani e Dragusin.

Centrocampo – Il reparto non dovrebbe subire cambiamenti rispetto al pareggio contro il Napoli: a completare le catene laterali del campo Sabelli e Frendrup mentre nel cuore del gioco il solito due di veterani composto da Badelj e Strootman.

Attacco – Retegui guiderà il reparto offensivo del Genoa, al suo fianco agirà Gudmundsson che nell’attuale Serie A non ha ancora segnato. Malinovskyi verso un altro subentro a gara in corso.

Genoa (4-4-2) – Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Retegui – Allenatore Gilardino

Lecce (4-3-3) – Falcone; Gendrey, Pongracic, Blin, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Strefezza – Allenatore D’Aversa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.