Lecce-Genoa: 379 Grifoni nel settore ospiti. Partenza a razzo per la prevendita con la Roma

I dati sono riferiti da Un Cuore Grande Così che solleva anche domande sulla tribuna superiore

Gradinata Nord Genoa
La Gradinata Nord nel suo splendore (foto di Genoa CFC Tanoprss)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La onlus “Un Cuore Grande Così” comunica i dati ufficiali dei tifosi del Genoa presenti stasera allo stadio Via del Mare di Lecce: fischio d’inizio ore 20:45.

LECCE-GENOA: 379 Grifoni nel settore ospiti, più un paio di decine in Tribuna.

GENOA-ROMA: prevendita spedita, appena aperta quella del Settore Ospiti con partenza a razzo e 1300 biglietti venduti ai romanisti, in tre ore, una bella prova di forza da parte dei capitolini, ancora 700 biglietti e ci sarà sold-out (dopo quelli con la Fiorentina e Napoli); per raggiungere le cifre delle prime due partite casalinghe (Fiorentina 33.045, Napoli 33.275) è fondamentale che questo settore sia molto frequentato. Come d’altronde il suo gemello, la Gradinata Laterale, dove al momento restano ancora 715 biglietti. Ma c’è tempo.

TRIBUNA SUPERIORE: cosa fare? Chiunque ne parla, nessuno ha certezze, se non quella che sia scandalosa. C’è un mistero peloso e insopportabile. Chiediamo: Perché è così? Quando è stato deciso? È possibile porre rimedio? Se sì, quando e come? Se no, perchè? I 27.777 abbonati vorrebbero chiarezza, è possibile accontentare questa richiesta? Lo chiediamo a chiunque sappia qualcosa.

Un Cuore Grande Così

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.