Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa

Dopo la vittoria sul Bologna, il Genoa si presenta al secondo match consecutivo per la salvezza a Cagliari senza Immobile, squalificato per una giornata. Non ci sarà neanche l’infortunato Vargas. Di conseguenza Delneri schiererà, come accadde a Bergamo, Bertolacci alle spalle dell’unico attaccante Borriello, con Antonelli e Rossi pronti a sostenere la manovra offfensiva sulle […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la vittoria sul Bologna, il Genoa si presenta al secondo match consecutivo per la salvezza a Cagliari senza Immobile, squalificato per una giornata. Non ci sarà neanche l’infortunato Vargas. Di conseguenza Delneri schiererà, come accadde a Bergamo, Bertolacci alle spalle dell’unico attaccante Borriello, con Antonelli e Rossi pronti a sostenere la manovra offfensiva sulle fasce. Farà il suo esordio il nuovo acquisto Manfredini che farà coppia nel reparto centrale difensivo con Granqvist: i terzini saranno Pisano (diffidato dal giudice sportivo) e Moretti. A centrocampo assieme al “direttore d’orchestra” Matuzalem ci sarà anche la “diga” Kucka. 

Dal canto suo il Cagliari sarà privo degli squalificati Agazzi e Cossu. I sardi non avranno in panchina il tecnico Pulga, fermato anch’egli per un turno: al suo posto Lopez. In difesa torna Astori. In attacco la coppia Sau-Pinilla.

 CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro; Sau, Pinilla.

GENOA (4-4-1-1): Frey; Pisano, Granqvist, Manfredini, Moretti; Rossi, Kucka, Matuzalem, Antonelli; Bertolacci; Borriello.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.